Informazioni sul blog

Questo blog, denominato Tersite. Storie e pensieri dalla periferia del mondo, è nato il 4 giugno 2012. L'ideatore e amministratore del blog, nonché autore unico dei post pubblicati è Carlo Cerioni. Informazioni sull'autore e sul significato del nome dato al blog si trovano rispettivamente nelle Informazioni personali e nel post pubblicato il 4.6.2012 dal titolo Chi è Tersite? Informazioni sul blog (cercare in "Archivio blog").

Chiunque può lasciare un commento ai post pubblicati. E' possibile, ma poco cortese e piuttosto sleale, non indicare il proprio nome nel commento. Perciò i lettori che intendono commentare sono pregati di firmare il proprio intervento: l'anonimato è da codardi.

Nei limiti del possibile (ovvero di tempo e di opportunità) l'autore cercherà di rispondere ai commenti lasciati, purché siano firmati e pertinenti.

L'autore si assume la responsabilità di quanto viene da lui stesso pubblicato, ma non dei commenti i quali, se ritenuti incongrui, offensivi o inutili, potranno essere rimossi. 

Riguardo alle immagini pubblicate, si tratta in genere di materiale di dominio pubblico reperibile da chiunque su internet. Tuttavia, se qualche lettore dovesse accorgersi della pubblicazione in questo blog di materiale coperto da copyright è pregato di informare l'autore-amministratore che provvederà a rimuovere quanto segnalato. 

Per contatti scrivere a cercar9459@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento